Azienda
BIANCHERIA per la Casa
La nostra esperienza ci consente di selezionare per voi la migliore "Biancheria casa di qualità".
Trascorriamo una buona parte della nostra vita tra le lenzuola, ci asciughiamo tutti i giorni con gli asciugamani... scegliere biancheria Sana Atossica e facile da gestire è importante.
Soft&Soft - Biancheria Casa nasce come "Home Linen Web Store" della "Audilio Pezzoli" che inizia a Rimini nel 1937 grazie alla passione del fondatore il Sig. Audilio Pezzoli. Vendiamo online Biancheria per la Casa dal 2007!
Da noi troverai la soluzione per tutte le tue esigenze relative ai tessili per la casa.
L'esperienza ricavata, in quasi 80 anni, di vendite di Corredo Casa, tessuti e Biancheria Casa, rendono Soft&Soft sinonimo di qualità e servizio, vantando numerose ottime marche e proponendo vantaggiose condizioni.
I nostri prodotti sono selezionati uno ad uno con una attenta valutazione del rapporto qualità/prezzo.
Il nostro Staff, il più giovane ha 22 anni, il più esperto 77, è al 50% femminile; persone altamente qualificate per soddisfare ogni esigenza.
L'attenzione verso il Cliente la qualità dei prodotti e la convenienza che caratterizzano il nostro punto vendita, sono realtà anche On-Line, grazie ai vari strumenti di contatto da noi messi a disposizione, (ci puoi sempre raggiungere: 4 linee telefoniche, posta elettronica, Skype, Facebook, Twitter, Instagram ecc.), al fine d'instaurare un rapporto di completa fiducia con tutti coloro che vorranno comunicare con noi per diventare nostri affezionati Clienti.
Non ci interessa averti come cliente una volta, ti vogliamo per sempre.
Soft&Soft sempre più Green: Dal febbraio 2011, in linea con i principi di rispetto dell'ambiente e naturalezza da sempre perseguiti, Soft&Soft si dota di un moderno impianto fotovoltaico di ultima generazione. Con una superficie complessiva di 635 mq e una potenza nominale pari a 53,76 kWp, l'impianto è in grado di produrre oltre 64.000 kWh all'anno contribuendo alla riduzione delle emissioni di Co2. L'energia solare prodotta, copre ampiamente il 100% del fabbisogno energetico totale dell'azienda, e l'eccedenza viene immessa in rete nel sistema elettrico nazionale.
La nostra Storia Online: